jeudi 10 juin 2010

Appuntamento di giugno

Ci vediamo domenica 20 giugno alle 17.00 al Parc della Tête d'Or, entrata Porte des Enfants du Rhône (v. la cartina qui).

==>appuntamento annullato causa brutto tempo.

4 commentaires:

  1. ciao a tutti. sono l'elena e qualcuna di voi mi conosce già (mariangela e stefania). da un po' vi tengo d'occhio, senza poter fare di più perché ero in tutt'altre faccende affaccendata (gravidanza, parto, prime settimane...). ma davvero lo annullate 'sto incontro di giugno? speravo proprio di riuscire a venirci...

    RépondreSupprimer
  2. ah ah chce scema! il 20 era ieri... beh, allora si fa domenica prossima?

    RépondreSupprimer
  3. Ciao! non ho ancora avuto l'occasione di unirmi a voi pero' ho seguito con interesse l'attualità sul blog. C'è qualcuno disponibile per ritrovarsi per esempio domani al Parc o in un altro posto?

    PS: ho provato a mandare un messaggio a "bambinialyon@googlegroups.com" ma mi è tornato indietro?!

    RépondreSupprimer
  4. Ciao, se ci sono mamme/papà interessati a incontrarsi nei prossimi giorni forse è più semplice sentirsi direttamente! Ecco il mio numero: 06 61 20 56 92

    RépondreSupprimer